Sistema Tintometrico ST-ASU Colorificio Paulin

Home - Colorificio - Perchè Paulin Center? Ecco in cosa crediamo - Sistema Tintometrico ST-ASU

  • Sistema Tintometrico Acqua

    STA è il sistema tintometrico che utilizza paste ad acqua prodotte e studiate interamente dai laboratori R&S della Paulin.
    La tecnologia, l’esperienza, l’affidabilità e la qualità del prodotto è garantita da anni d’esperienza nel mondo del colore.
    Ora con questo sistema formato da 14 paste sarà possibile colorare con un unico sistema tutti i prodotti ad acqua da esterno ed interno.

  • Sistema Tintometrico Solvente

    STS è il sistema tintometrico che utilizza 10 paste a solvente prodotte e studiate interamente dai laboratori R&S della Paulin. La tecnologia, l’esperienza l’affidabilità e la qualità del prodotto è garantita da anni d’esperienza nel mondo del colore.

  • Sistema Tintometrico Universale

    STU è il sistema tintometrico che utilizza 12 paste universali VOC “O” della Paulin. Questo sistema permette di colorare una vasta gamma di prodotti Paulin. L’incredibile vantaggio di questo sistema è l’utilizzo di paste compatibili sia con prodotti ad acqua che prodotti a solvente e la caratteristica VOC “O” permette di avere i prodotti colorati a ridotta emissione di sostanze volatili.

  • Macchine Tintometriche

    Il nuovo sistema tintometrico STASU® di Paulin potrà essere utilizzato con qualsiasi tipo di macchina (elettronica e manuale), avvalendoci della collaborazione di partner leader nel proprio settore.
    Questi sistemi sono forniti di software Paulin per la gestione e la realizzazione di tutte le tinte presenti nei nostri campionari e in tutte quelle presenti nelle mazzette colori della concorrenza, dandoVi una scelta cromatica infinita.

  • Software Paulin

    Il Colorificio Paulin, in collaborazione con aziende primarie nel settore della creazione di Software, ha creato due programmi personalizzati denominati STASU® EVO e STASU® LEVEL, in grado di gestire completamente i vari sistemi tintometrici per il punto vendita.
    Il Database permette di memorizzare tutte le formule dell’azienda e del cliente, semplificando le operazioni di erogazione e modifica. Consente, inoltre, la gestione integrata di più linee e prodotti, di gruppi di coloranti (ad acqua, solvente e universale), di formulazioni eterogenee (frazioni diverse di oncia, impulsi, grammi, ...) con conversioni istantanee e configurabili.

    Potrebbero interessarti