Vernice protettiva e decorativa a solvente per legno

Home - Vernici - Linea Legno - Proctillegno

  • Impregnante trasparente colorato Proctillegno
  • Proctillegno disponibile nei colori di cartella

    Vernice protettiva trasparente colorata con elevato potere di impregnazione del legno al quale assicura una efficace e duratura protezione pur lasciandolo nel suo aspetto naturale.

    Impiego: Per la colorazione e la protezione del legno dai raggi solari, dall’umidità, dall’acqua ed in generale dalle aggressioni tipiche dell’esposizione esterna.

    Modalità d'uso: Applicare a pennello o immersione, avendo cura di agitare molto bene il prodotto prima dell’applicazione per ridisperdere eventuali possibili depositi. Legno nuovo: perfettamente asciutto e stagionato. Legno già verniciato: asportare meccanicamente mediante carteggiatura vecchie pitture o smalti preesistenti. Per una efficace impregnazione si consiglia la seconda mano prima che il prodotto sia completamente asciutto (12-24 ore).

    Resa consigliata: 10-14 m2/litro per mano.

    Essiccazione A 20°C: Fuori polvere: 2-3 ore. Fuori tatto: 5-6 ore. Totale: 24-36 ore.

    VOCI DI CAPITOLATO:
    PROCTILLEGNO PAULIN, Impregnante protettivo trasparente colorato a base di resine alchidiche, olio di lino, additivi per la preservazione della finitura da applicare in una o più mani con una resa orientativa di 10-14 mq/litro per mano previa preparazione del fondo.

    Richiedi Informazioni

    Potrebbero interessarti