Vernice sintetica protettiva cerata a solvente per legno

Home - Vernici - Linea Legno - Proctillegno Cerato

  • Impregnante a solvente cerato
  • Proctillegno Cerato satinato

    Impregnante a solvente cerato di aspetto gradevolmente satinato. Di notevole trasparenza consente di esaltare la venatura del legno lasciandone inalterato l’aspetto naturale.

    Impiego: Per la decorazione e la protezione del legno dai raggi solari, dall’umidità e dell’acqua. Contiene speciali sostanze per la protezione del film dall’attacco distruttivo di muffe e parassiti

    Modalità d'uso: Applicare a pennello avendo cura di agitare molto bene il prodotto prima dell’applicazione per ridisperdere eventuali depositi. Il legno, se nuovo, deve essere carteggiato con carta abrasiva fine nella direzione della venatura; eventuali smalti o vernici devono essere completamente rimossi con l’utilizzo di adeguati mezzi: se già trattato con impregnanti: carteggiare in modo omogeneo leggermente.

    Diluizione: Pronto all’uso. Compatibile con PINOSOLVE, miscelabile con PROCTILLEGNO.

    Resa consigliata: 10-14 m2/litro per mano. Applicare una o due mani a seconda del fondo e della finitura desiderata. Essiccazione: Fuori polvere: 2-3 ore Secco al tatto: 5-6 ore In profondita: 24-36 ore

    VOCI DI CAPITOLATO:
    PROCTILLEGNO CERATO PAULIN, Impregnante-finitura sintetica trasparente satinata con ottima resistenza allo sfarinamento a base di resine alchiliche modificate, filtri UV, cere, ed additivi per la protezione della finitura contro funghi e parassiti, da applicare su legno in una o più mani con una resa orientativa di 10 - 14 mq/litro per mano previa preparazione del fondo.

    Richiedi Informazioni

    Potrebbero interessarti